Iveco
-
La Meta Serale 181 Anno III – Quotidiano dell’Ugl
Se non visualizzi l’immagine clicca qui per leggere il quotidiano
-
UGL Metalmeccanici Mn – IVECO Suzzara Il Segretario Provinciale Umberto COLELLA: L’AZIENDA SI FERMA DOPO INCONTRO con UGL
🇮🇹UGLNONSTAZITTA🇮🇹 È TERMINATA DA POCO LA TELECONFERENZA CON LA DIREZIONE IVECO DI SUZZARA . ABBIAMO TROVATO INSIEME ALLA DIREZIONE LA GIUSTA RISPOSTA PER TUTELARE LA SALUTE E LA SICUREZZA DI TUTTI I LAVORATORI E LE LORO FAMIGLIE L’AZIENDA RESPONSABILMENTE HA DIMOSTRATO DI COMPRENDERE LA DRAMMATICITÀ DEL PROBLEMA E L’EMERGENZA IN CUI TUTTO IL PAESE SI TROVA . PER TANTO LO STABILIMENTO IVECO DI SUZZARA RIMARRÀ IN CHIUSURA TOTALE DAL 17 MARZO AL 20 MARZO .CON LA COPERTURA DI CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA PRESCRITTA DAL DECRETO O IN ALTERNATIVA DA FERIE E PAR COLLETTIVI. FERMO RESTANDO TUTTE LE MISURE ADOTTATE L’ATTIVITÀ LAVORATIVA RIPRENDERÀ LUNEDÌ 23 MARZO . 🇮🇹UGLNONSTAZITTA 🇮🇹 lunedì 16…
-
4 Ore di Schiopero 31 Ottobre 2019
4 Ore di Schiopero 31 Ottobre 2019
-
L’UGL Metalmeccanici di Mantova / Umberto Colella: Non si boccia l’idea di scissione Cnh, può essere una Opportunità
Scarica per Dettagli ————-
-
Quali sono i motivi per cui conto welfare è vantaggioso ?
Le quote di incentivo di produttività destinate al piano sono totalmente esenti da imposte e contributi. Su queste l’azienda aggiunge un 10%, con un vantaggio complessivo per il dipendente anche superiore al 30%.L’iniziativa offre un’ampia gamma di beni e servizi da acquistare o spese di cui puoi chiedere il rimborso.Conto Welfare è flessibile nella modalità di utilizzo: puoi scegliere liberamente come impiegare la cifra che sarà disponibile sul tuo conto individuale.Puoi aderire dal 9 gennaio al 3 marzo. Per tutti coloro che decidono di destinare a Conto Welfare anche la quota dell’elemento retributivo per efficienza, il termine ultimo per l’adesione è il 9 febbraio.Puoi interrompere il versamento della quota mensile…
-
Quota Trimestrale di Anticipo
L’Agenzia delle Entrate, appositamente interpellata e ugualmente a quanto già fatto lo scorso anno, ha confermato detassabile la quota trimestrale di anticipo dell’elemento retributivo premiale per il raggiungimento degli obiettivi del Piano Industriale.Tali quote annualmente sono pari a 308 euro per la I fascia (5° gruppo professionale), 330 euro per la II fascia (4° e 3° gruppo professionale) e 405 euro per la III fascia (2° e 1° gruppo professionale).Pertanto già con la prossima busta paga sarà corrisposto indicativamente un importo supplementare medio netto tra i 70 e i 120 euro circa, relativo alle quote trimestrali pagate nel 2018; la cifra sarà infatti pari alla differenza fra l’aliquota di tassazione…